Posso pagare di persona o la prenotazione online è sempre obbligatoria?
La prenotazione non è obbligatoria. Puoi accedere al nostro negozio in qualsiasi momento e puoi pagare in negozio sia in contanti che con carta di credito.
Il prezzo varia a seconda delle dimensioni dei bagagli?
Si. Presso il nostro negozio esistono solo due tariffe, per i bagagli piccoli e per i bagagli grandi come descritto nella pagina dedicata alle tariffe.
Tariffe orarie o giornaliere?
Le tariffe sono calcolate giornalmente (dalle 8.30 alle 20.00). Se decidi di ritirare le tue valigie dopo le 19:30 dovrai ritirare i tuoi bagagli il giorno dopo e pagare un giorno in più.
Posso fidarmi di The Golden Luggage?
Certo che puoi! Il nostro servizio è stato usato e apprezzato da migliaia di clienti.
Ho prenotato il servizio ma non ne ho più bisogno, posso chiedere un rimborso?
Le prenotazioni non sono rimborsabili.
Se devo lasciare sia una valigia grande che una borsa, devo prenotare per 2 oggetti?
Sì, qualsiasi bagaglio, indipendentemente dalle dimensioni, deve essere incluso nella prenotazione online.
In caso tu abbia uno o più bagagli non inclusi nella prenotazione potrai effettuare nel nostro negozio l'integrazione alla prenotazione.
Non ho ricevuto nessuna email di conferma. Dove posso trovare informazioni sulla mia prenotazione?
Puoi sempre contattarci per avere conferma della tua prenotazione.
Se annullo la prenotazione ho il rimborso?
La richiesta di rimborso di una prenotazione verrà accettata solo se la disdetta arriva entro le 24 ore precedenti la prenotazione stessa.
Servizio di deposito bagagli
Sette giorni su sette.
da € 6,00 al giorno.
Con ogni prenotazione on-line una mappa di Venezia in omaggio.
Un servizio esclusivo per raggiungere comodamente l'aeroporto di Venezia, Treviso e altre destinazioni su richiesta.
Servizio biglietteria ATVO
Presso la nostra sede è possibile acquistare i biglietti per il servizio di trasporto pubblico proposto da ATVO.
Biglietti servizio Alilaguna
Siamo concessionari per la vendita dei biglietti del servizio Alilaguna per navigare all'interno della città di Venezia
Compila il forum, sarai contattato da una guida che assieme a te preparerà una visita personalizzata nella laguna di Venezia o in terra ferma.
Le guide parlano inglese - francese - tedesco - spagnolo - russo.
È possibile organizzare percorsi per persone con mobilità ridotta e nella lingua LIS (lingua italiana segni).
Un servizio esclusivo di The Golden Luggage!
Gondola Serenade
Richiedi informazioni
Bagagli custoditi in locale dedicato e pulito quotidianamente.
€ 6,00 per i bagagli fino a 50 cm
€ 8,00 per i bagagli fino a 70 cm
€ 10,00 per i bagagli sopra i 70 cm
La richiesta di rimborso di una prenotazione verrà accettata solo se la disdetta arriva entro le 24 ore precedenti la prenotazione stessa.
Prenota ora.
P.IVA 04666220274 | Informativa sulla Privacy & Cookies | Termini e Condizioni | Copyright © 2020 - | Admin | Realized by BrioWeb